AZIENDA

Andrighetti SpA è una consolidata realtà veneta che ha fatto di esperienza, affidabilità e cortesia i punti di forza per essere tra i principali distributori di articoli dei settori ferramenta, utensileria, giardinaggio.

Con una superficie complessiva di oltre 20.000 mq coperti, un organico di quasi 100 collaboratori, un assortimento di 25.000 articoli sempre disponibili a magazzino ed una rete di vendita costituita da 15 agenti monomandatari, Andrighetti SpA continua ad essere un punto di riferimento per moltissimi negozi di rivendita al dettaglio.

Come consociata e membro fondatore del Gruppo Ferritalia, Andrighetti SpA è anche distributore di marchi esclusivi quali MAURER, MAURER PLUS, PAPILLON, YAMATO che sono da anni una scelta vincente per professionisti e privati.

Andrighetti
Andrighetti

STORIA

La Andrighetti fu fondata nel lontano 1876 a Piove di Sacco (Padova) da Gian Battista Barbes, al quale è succeduto il nipote Olindo Deserti, che nel 1922 passò la guida alla giovane e intraprendente figlia Ada, nonna paterna dell'attuale titolare.

E' l'evoluzione, come per quasi tutti i grossisti di ferramenta, di un vecchio negozio di paese. L'artefice del salto di qualità fu Piero Andrighetti, fondatore anche del Gruppo Ferritalia nonchè punto di riferimento costante ed importante per tanti colleghi e collaboratori.

 

Andrighetti

 

 

Andrighetti

 

 

Andrighetti

 

 

Andrighetti

 

 

Andrighetti

 

 

Andrighetti

 

 

Andrighetti